Filosofia
White Pony Microbrewery nasce dalla vera passione per la birra artigianale.
Le nostre birre vengono prodotte seguendo il metodo artigianale, pertanto, non vengono filtrate nè pastorizzate e sono rifermentate in bottiglia, rispettando così le antiche traditioni ma con la nostra visione innovativa.
La base delle nostre birre è costituita da acqua, malto d’orzo, luppolo e lievito.
 Questo metodo permette un’evoluzione della birra nella bottiglia, e di poterla conservare per molti anni. 
Non vogliamo annoiarvi con esclamazioni come “noi usiamo i migliori ingredienti”...è ovvio! Ma quel che cerchiamo di fare è condividere emozioni attraverso le bire. 
Non ci teniamo a produrre le solite pils o pale ales dei soliti migliaia di birrifici, Brassiamo prima di tutto ciò che ci piace bere, provando a fare qualcosa di diverso, ispirato dai momenti della vita e dalle emozioni che sentiamo ogni giorno, e speriamo che tu possa trovare queste emozioni all’interno di una bottiglia.
Peace, love and beer!
Storia & Premi
White Pony Microbrewery è un progetto birrario pensato nel 2012 da un ragazzo figlio di una famiglia italo-belga, che in quel momento non era capace di trovare un buon lavoro come operatore-socio sanitario.
Una storia di passione, conoscenza e sperimentazioni.
 Nel dicembre 2013 White Pony entra nella Top10 @ Kerst Bier Festival (Essen) con The Prophet Bourbon Reserva.
Nel 2014 siamo entrati nella stessa classifica con December Flower e 3 birre vennero votate nella Top50 delle migliori birre italiane per Ratebeer.
A maggio 2015 Autonomy Lost vinse il premio Luppolo D’oro (golden hop) @ Birrinitaly e Black Sheep e The Crow vennero votate tra le migliori cinquanta birre importate in Svezia.
A Maggio 2016 è The Oracle a vincere il premio Luppolo D’oro @ Birrinitaly
Ad agosto 2016 The Oracle riceve la medaglia d’argento @ Nordic Beer Challenge 2016.
Attualmente abbiamo sei birre nella Top50 di Ratebeer e siamo tra i migliori birrifici d’Italia per Untappd.


ACQUISTANDO LE NOSTRE BIRRE CONTRIBUISCI AD AIUTARE IL PROSSIMO; PARTE DEI NOSTRI PROFITTI VENGONO DONATI A CHI E’ STATO DIMENTICATO DAL MONDO. FAI DI QUESTA VITA UN’AVVENTURA STUPENDA!
le Birre Eventi il Pub